IL B&B

TERRAE MONTANE è un Bed and breakfast sito in abruzzo, a Rocca di Mezzo, in provincia di L’Aquila; al centro dell’Altipiano delle Rocche, si trova lungo la passeggiata Santa Maria, interamente pedonale, a due passi dalla piazza principale di Rocca di Mezzo, a 5 minuti dalle stazioni sciistiche di Campo Felice e la Magnola, come anche a solo 4 km dai Piani di Pezza, posto incantevole per passeggiare e fare trekking d’estate o sci alpinismo d’inverno.

L’Abruzzo è la mia regione ed il Velino e il Sirente sono le mie montagne, tra le più alte di tutto l’Appennino.

La struttura è sviluppata su tre livelli ed abbiamo 11 posti letto divisi in quattro camere.
Al piano terra ci sono le zone comuni tra ingresso, un bellissimo ed accogliente salone, oltre la cucina.

Le camere sono collocate al primo ed al secondo piano.
Al primo ne troviamo due matrimoniali (SIRENTE e NARCISO) ed una tripla con un letto matrimoniale e un singolo (VELINO). Queste sono state rinnovate ad ottobre 2016 ed ognuna ha il suo bagno privato; velino e sirente lo hanno interno mentre Narciso lo ha esterno al piano terra.
Il piano secondo è completamente dedicato alla camera quadrupla, RIFUGIO, composta da due letti matrimoniali ed il bagno privato

Tutte le camere sono arredate con gusto e semplicità, funzionali e comode; sono complete di tv-lcd, wi-fi, teli, saponi, asciugacapelli ed il servizio di pulizia giornaliero; ideali per un lungo soggiorno come anche per un fine settimana. In caso di soggiorno prolungato è previsto il cambio totale della biancheria ogni tre giorni.

Il piano seminterrato è attualmente dedicato a skiroom, ma presto vi realizzeremo un grazioso centro benessere completo di sauna, idromassio e zona relax ad esclusivo uso dei nostri ospiti.
Sarà accogliente e rilassante, ideale per concludere una fantastica giornata sulla neve, ricaricarsi dopo una soleggiata giornata in montagna o semplicemente per trascorrere un week-end all’insegna del proprio benessere psicofisico!!!

Il B&B è dotato di due ingressi, di cui uno pedonale, propiro lungo la passeggiata e l’altro di servizio, nella strada parallela interna, via Pietro Cidonio, dove è possibile arrivare e parcheggiare comodamente.